L'attività della Romana Lumi nasce nel 1965 come laboratorio artigianale che produce articoli per l'illuminazione nel punto vendita storico di Via Germanico 52 (Roma Prati).

Oggi siamo  in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel campo dell'illuminazione, grazie alla partnership con alcune tra le più importanti aziende presenti nel settore, ma non abbiamo perso la nostra  iniziale vocazione "artigiana". Ancora oggi, a distanza di cinquant'anni, realizziamo infatti restauri di lampadari antichi, riparazioni, modifiche, colorazioni, ecc... Possiamo inoltre fornire pezzi di ricambi (vetri, fiori e foglie di Murano, gocce di cristallo ecc...)

Molti degli articoli presenti nel nostro catalogo sono personalizzabili nelle forme, dimensioni e colori: ad esempio gli articoli classici sono disponibili in diverse finiture (ottone lucido, ottone brunito, foglia oro, oro francese) e tutti gli articoli di Murano sono realizzabili in diverse dimensioni, forme e colori perchè realizzati a mano da sapienti mastri vetrai.

Anche i paralumi sono realizzati esclusivamente a mano e sono personalizzabili nelle forme, stoffe e bordi.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Romana Lumi Via Germanico 52 00192 Roma Partita IVA: